Taylor Kinney in The Vampire Diaries 2, Andre Royo in Fringe 3, Joan Cusack in Law & Order SVU. Novità per A Legal Mind e The Miraculous Year

di Diego Odello 1

Taylor Kinney

Taylor Kinney sarà il giovane fratello pieno di charme e atletico del sindaco Lockwood nella seconda stagione di The Vampire Diaries.

Patrick J. Adams sarà Mike Ross, il protagonista di A Legal Mind, la nuova serie USA Network che racconta di uno studente di giurisprudenza che viene assunto da uno studio legale di Manhattan nonostante non sia avvocato. Per portare a termine i suoi lavori dovrà usare la sua astuzia e i libri di scuola.

Andre Royo sarà una delle guest star della premiere della terza stagione di Fringe: l’attore interpreterà Henry, un taxista pieno di sentimento che dovrà fare i conti con Olivia, o più probabilmente con la finta Olivia.

Joan Cusack apparirà in qualità di guest star in Law & Order: SVU: l’attrice sarà la madre di una ragazza scomparsa alcuni anni prima al centro di un’inchiesta quando anche un’altra sua figlia scompare.

Lee Pace, Linus Roache, Stark Sands sono entrati a far parte di  The Miraculous Year, la nuova fiction HBO con Frank Langella, Hope Davis Eddie Redmayne e Patti LuPone, il cui pilot sarà diretto da Kathryn Bigelow. Lo show ruoterà attorno la vita di una famiglia di New York raccontata da un carismatico e autodistruttivo compositore di Broadway.

Commenti (1)

  1. Taylor Kinney sarà il giovane fratello pieno di charme e atletico del sindaco Lockwood nella seconda stagione di The Vampire Diaries.

    al posto di skeet ulrich come si pensava..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>