Taylor Kinney in Mann’s World, Nia Vardalos in Cougar Town 2, Camille Sullivan in Hellcats

di Diego Odello 1

Taylor Kinney reciterà in a Mann’s World, la comedy NBC che ruota attorno ad un parrucchiere cinquantenne etero di Beverly Hills che cerca in tutti i modi di rimanere giovane e cool agli occhi dei suoi clienti. L’attore sarà uno dei giovani assistenti del protagonista, bellissimo ragazzo desiderato da tutte le donne del salone di bellezza, che sogna di mettersi in proprio.

Nia Vardalos parteciperà nella seconda stagione di Cougar Town: l’attrice interpreterà la moglie del fratello di Andy, una donna segretamente innamorata da anni del marito di Ellie.

Camille Sullivan sarà ricorrente nella prima stagione di Hellcats: l’attrice sarà Emily, l’ex moglie di Red Raymond, nonché rivale amorosa di Vanessa, con la quale ha delle questioni in sospeso. Il personaggio apparirà per la prima volta nel diciannovesimo episodio.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>