Taylor Kinney in Chicago Fire, Matt Porkop in Modern Family 3, Blue Mountain State cancellato

di Diego Odello Commenta

Taylor Kinney sarà il protagonista maschile di Chicago Fire, il drama NBC di Dick Wolf che racconta la vita di una squadra di vigili del fuoco d’elite di Chicago, che si occupano degli incendi più pericolosi e delle operazioni di salvataggio più difficili: l’attore sarà il tenente Kelly Severide, un pompiere amante di situazioni ad alto rischio.

Matt Prokop dovrebbe interpretare il nuovo interesse amoroso di Haley Dunphy (Sarah Hyland) nella terza stagione di Modern Family. Curiosità: i due attori sono fidanzati nella vita reale.

Blue Mountain State è stato cancellato da Spike. A dare l’annuncio della chiusura della serie con Alan Ritchson, Darin Brooks, Chris Romano e Ed Marinaro, è stato Zap2it che ha spiegato come, nonostante la conferma della quarta stagione da parte del network, Lionsgate abbia preferito investire in un nuovo progetto e abbia così lasciato a casa attori e troupe, portando così il network a rinunciare alla serie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>