Taylor Kinney in Castle 4, Bebe Neuwirth in The Good Wife 3, Anthony Anderson in Treme 3, Graham Patrick Martin in Major Crimes

di Diego Odello Commenta

Taylor Kinney è stato scritturato per recitare in un episodio della quarta stagione di Castle. ABC non ha ancora confermato la notizia.

Bebe Neuwirth vestirà i panni della ricorrente giudice Frind, una donna sexy e severa nella terza stagione di The Good Wife.

Anthony Anderson reciterà nella terza stagione di Treme: l’attore sarà un attore locale che di giorno lavora come cameriere.

Lenny Venito sarà il protagonista della comedy ABC senza titolo di Dan Fogelman, incentrato su Marty Weaver (Venito), un uomo che per dare una vita migliore alla propria famiglia, la moglie Debbi (Jami Gertz) e i suoi tre figli, si trasferisce in un lussureggiante palazzo nel New Jersey che ha un solo inconveniente: è abitato solo da alieni che vengono dal pianeta di Zabvron.

Graham Patrick Martin sarà regular in Major Crimes, lo spinoff di The Closer: l’attore interpreterà Rusty, un personaggio senza fissa dimora che verrà introdotto nell’ultima serie di The Closer.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>