Taryn Manning in Hawaii Five-0 3, Ashley Williams in How I Met Your Mother 8, il cast di Modern Family torna a lavorare

di Diego Odello Commenta

Ashley Williams tornerà ad interpretare Victoria, l’interesse amoroso di Ted, nell’ottava stagione di How I Met Your Mother: il suo personaggio si vedrà nella premiare e in alcuni episodi seguenti.

Taryn Manning vestirà nuovamente i panni di Mary Ann, la sorella di Steve McGarrett, nella terza stagione di Hawaii Five-0: l’attrice arriverà sull’isola per vedere con i propri occhi la madre che si è rifatta viva dopo vent’anni.

Il cast di Modern Family è tornato a lavorare, ma ciò non vuol dire che gli attori adulti della serie abbiano risolto la loro disputa salariale: i negoziati tra la 20th Century Fox e gli attori Julie Bowen, Ty Burrell, Jesse Tyler Ferguson, Eric Stonestreet, Sofia Vergara e Ed O’Neill sono ancora in corso e, nonostante questi ultimi abbiano deciso di portare il loro caso in tribunale, pare chiaro che in realtà non abbiano intenzione di far male allo show.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>