Take Two, dal 2 gennaio in prima visione assoluta in Italia su Paramount Channel

di Antonio Ruggiero Commenta

Take Two, la serie televisiva con protagonisti Rachel Bilson ed Eddie Cibrian, arriva in Italia a partire dal 2 gennaio in prima visione assoluta su Paramount Channel

Take Two, la serie televisiva ideata dal produttore esecutivo di Castle, Andrew W. Marlowe sbarca in Italia a partire dal 2 gennaio ogni mercoledì, in prima serata ed in prima visione assoluta su Paramount Channel (canale 27 del digitale terrestre); le anticipazioni sulla serie subito dopo il salto.

Take Two, anticipazioni

Protagonisti Rachel Bilson, l’amatissima Summer di The O.C. ed Eddie Cibrian, il bello di CSI Miami. I due interpretano rispettivamente Sam Swift, ex star di una serie poliziesca in un periodo di riabilitazione e alla ricerca di un’opportunità per tornare alla ribalta ed Eddie Valetik, un vero investigatore privato inseguito dalla donna per trovare ispirazione per un nuovo personaggio televisivo. Sebbene Eddie all’inizio non sembri apprezzare la sua nuova assistente, ben presto si renderà conto della capacità della collega di risolvere, grazie al suo talento recitativo e alla capacità di carpire informazioni importanti, veri e propri casi.

Lo show, andato in onda la scorsa estate sul network americano ABC, non ha sfortunatamente ottenuto degli indici d’ascolto sufficienti a convincere il network ad un rinnovo, ma magari la distribuzione in altri paesi potrebbe aumentare la notorietà della serie e dirottare Take Two su qualche altra emittente o piattaforma per un eventuale seguito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>