Take Two, ABC cancella lo show

di Antonio Ruggiero Commenta

Il network americano ABC ha deciso di cancellare dopo una sola stagione Take Two, la serie televisiva con protagonisti Rachel Bilson ed Eddie Cibrian

Il network americano ABC ha deciso di non produrre una seconda stagione di Take Two, la serie televisiva ideata dal produttore esecutivo di Castle, Andrew W. Marlowe e Terri Edda Miller con protagonisti Rachel Bilson ed Eddie Cibrian, ma approfondiamo meglio la notizia subito dopo il salto.

Take Two, trama e motivi della cancellazione

Take Two ha come protagonista la Bilson nei panni di Sam Swift, star di uno show poliziesco che ha avuto un esaurimento nervoso diventato di dominio pubblico e che l’ha portata in riabilitazione. Dopo essersi ristabilita, la donna decide di dare una svolta alla propria carriera e questo la porta dall’investigatore privato Eddie Valetik, interpretato da Cibrian. I due iniziano così un’improbabile collaborazione che li porterà a risolvere diversi casi.

Alla base della decisione del network americano ABC di cancellare Take Two sicuramente gli indici d’ascolto particolarmente bassi e la messa in onda nel periodo estivo non ha sicuramente aiutato lo show ad essere conosciuto ed a migliorare la propria condizione. Andrew W. Marlowe e Terri Edda Miller hanno dichiarato di aver già iniziato a contattare nuove emittenti e piattaforme per vendere i diritti dello show e sembra che ci siano diversi compratori interessati all’acquisto della serie, quindi questa cancellazione potrebbe solo significare, come speriamo, uno spostamento su un nuovo canale per Take Two.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>