Il network americano ABC ha deciso di non produrre una seconda stagione di Take Two, la serie televisiva ideata dal produttore esecutivo di Castle, Andrew W. Marlowe e Terri Edda Miller con protagonisti Rachel Bilson ed Eddie Cibrian, ma approfondiamo meglio la notizia subito dopo il salto.

Take Two, trama e motivi della cancellazione
Take Two ha come protagonista la Bilson nei panni di Sam Swift, star di uno show poliziesco che ha avuto un esaurimento nervoso diventato di dominio pubblico e che l’ha portata in riabilitazione. Dopo essersi ristabilita, la donna decide di dare una svolta alla propria carriera e questo la porta dall’investigatore privato Eddie Valetik, interpretato da Cibrian. I due iniziano così un’improbabile collaborazione che li porterà a risolvere diversi casi.
Alla base della decisione del network americano ABC di cancellare Take Two sicuramente gli indici d’ascolto particolarmente bassi e la messa in onda nel periodo estivo non ha sicuramente aiutato lo show ad essere conosciuto ed a migliorare la propria condizione. Andrew W. Marlowe e Terri Edda Miller hanno dichiarato di aver già iniziato a contattare nuove emittenti e piattaforme per vendere i diritti dello show e sembra che ci siano diversi compratori interessati all’acquisto della serie, quindi questa cancellazione potrebbe solo significare, come speriamo, uno spostamento su un nuovo canale per Take Two.