Taboo 2, FX e BBC ordinano la seconda stagione con Tom Hardy

FX in collaborazione con la BBC, con la produzione di Ridley Scott -la Scott Free di Londra– e di Tom HardyHardy Son & Baker-, ha deciso di ordinare una seconda stagione per il dramma storico dark Taboo: la nuova stagione della serie, che è stata creata da Steven Knight, lo stesso Tom Hardy e suo padre Chips Hardy, è composta da otto nuovi episodi della durata di un’ora.

La prima stagione di Taboo è stata impostata nel 1817 e ha visto di Tom Hardy nei panni di James Keziah Delaney, un uomo che si riteneva essere morto da tempo e che invece torna a Londra dall’Africa per ereditare ciò che era rimasto da un impero dei trasporti, che però si ritrova a dover sbarcare il lunagio nei modi più assurdi.

Tom Hardy ha dichiarato:

Siamo grati ed entusiasti di continuare il nostro rapporto con la BBC e FX nel contribuire verso il dramma britannico, è una notizia fantastica.

Ridley Scott ha aggiunto:

Siamo entusiasti che le persone vogliano sapere cosa succede dopo e che la BBC e FX sono d’accordo con gli spettatori e vogliono concederci di poter andare avanti con la narrazione. Ringrazio Sonar Entertainment, BBC e FX per essere grandi partner, sostenendo Taboo in ogni fase al fine che potesse essere così dark, sporca e drammatica come la vediamo.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.