Syfy: lavori in corso

di Enrico Nanni Commenta

Novità in casa Syfy, che si fregia dello sviluppo di innumerevoli nuovi progetti; si tratterà di show da mezz’ora, che per certi versi ricalcheranno le impronte di Haven e di Warehouse 13, con una buona dose di humor, due dei quali avranno come protagonisti niente meno che Lee Majors e Kevin Sorbo.

Vedremo Majors nel ruolo principale di Me and Lee, in una versione parodistica di se stesso. La serie è stata scritta e prodotta da Matthew Salzberg e Jenji Kohan; Majors sarà il direttore di un laboratorio hi-tech che consente l’installazione di parti bioniche a persone con gravi menomazioni fisiche.

Vedremo invece Sorbo in Legendary, la cui sceneggiatura è stata delegata a David Eick, Adam Karp e Royal McGraw. Sorbo sarà un ex star televisiva che si troverà coinvolto in una lotta contro delle creature che vogliono distruggere Los Angeles.

Citiamo inoltre, tra gli altri progetti in cantiere, Human Relations, Sherwood, Ball and Chain, Orion, storia di saccheggiatori di relitti spaziali, e la “zombeggiante” serie Zeros. Human Relations racconterà di un impiegato che scopre che i suoi colleghi sono degli alieni con pessime intenzioni, mentre Sherwood narrerà la saga di Robin Hood ambientata però nel ventitreesimo secolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>