SyFy cancella Stargate Universe, Dallas senza Larry Hagman, il film di 24 bloccato

SyFY ha deciso di non rinnovare Stargate Universe: la serie con Robert Carlyle, costola del franchise formato da Stargate SG-1 e Stargate Atlantis, non avrà la terza stagione. I dieci episodi rimanenti della seconda stagione, programmati per questa primavera, saranno gli ultimi.

Il sequel di Dallas che sta progettando da mesi TNT potrebbe dover rinunciare a Larry Hagman: a quanto pare l’attore, per tornare ad interpretare JR ha chiesto troppi soldi. Il network ha deciso di chiedere alla creatrice dello show Cynthia Cidre di non prendere in considerazione il personaggio di Hagman, che verrà ricordato attraverso i filmati della serie originale. Ora l’attore, se vorrà, abbasserà le sue pretese economiche.

La 20th Century Fox non ha apprezzato la sceneggiatura del film di 24 scritta da Billy Ray, dunque, prima di vedere Jack Bauer sul grande schermo bisognerà aspettare un po’. Il produttore della serie Howard Gordon ha spiegato che lo script non era abbastanza avvincente e forte per ottenere l’ok.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.