Switched at Birth 4 premiere, spoiler sulla quarta stagione

Switched at Birth sta per tornare in onda martedì 6 Gennaio negli Stati Uniti su ABC Family con la quarta stagione: abbiamo raccolto gli ultimi avvenimenti della precedente stagione e quello che vedremo nei nuovi episodi dello show, ma ve ne parleremo dopo il salto (allerta spoiler).

Switched At Birth 4

Quello che è accaduto a Switched at Birth innanzitutto ruota intorno a Bay e Daphne, che al posto di aver celebrato il loro diploma di scuola superiore, erano più impegnati per l’arresto di Daphne per atti di vandalismo – e potrebbe finire in prigione; all’ultimo minuto, Bay (che aveva progettato di trasferirsi a Los Angeles con Emmett) vuole aiutarla.

Nelle nuove puntate di Switched at Birth, ritroviamo proprio Daphne e Bay che raccontano ai loro genitori quello che hanno fatto e c’è un salto temporale di 10 settimane dove Daphne è sopraffatta dal senso di colpa. Bay ha fatto la sua scelta, ma ha un enorme battaglia da affrontare una volta al college, mentre l’intimità di Daphne e Gallaudet potrebbe presto essere approfondita.

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.