Switched at Birth 3×03: anticipazioni, foto e video

Switched At Birth 3x03-7

Fountain è il titolo del terzo episodio della terza stagione di Switched at Birth, la serie TV di ABC Family incentrata su due adolescenti che scoprono di essere state vittime di uno scambio di culla. A seguire anticipazioni, foto e video.

Il tentativo di Daphne (Katie Leclerc) di costruire un’amicizia con la sua compagna di squadra di hockey sul prato, Sharee, è stata ben accetta, ma prende una piega negativa quando Sharee finisce nei guai a scuola. Bay (Vanessa Marano) aiuterà la professoressa di Arte, Teresa, a sistemare una galleria a Minneapolis e spera così di ricevere una lettera di raccomandazione per la sua domanda d’iscrizione alla scuola d’Arte. Nel frattempo un’opportunità di lavoro mette Regina (Constance Marie) in una posizione di conflitto.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.