Switched at Birth, Katie Leclerc: “Bay ora è a caccia”

Oggi vogliamo dare un’occhiata alla comedy della ABC Switched at birth, che da poco è ricominciata con la seconda parte della prima stagione. Continuate a leggere dopo il salto per saperne di più…

La serie racconta le vicende legate a due ragazze, Bay e Daphne, che scoprono di essere state scambiate alla nascita, e per questo motivo si trovano legate in un rapporto molto particolare. La seconda parte della prima stagione, che terminerà a Novembre, riprende partendo dal ritorno dalle vacanze di Bay, che torna con un nuovo amore a seguito, Alex. Katie Leclerc (Daphne) ha parlato del ritorno dell’amica e della situazione che si troverà a dover affrontare: “Bay ora è a caccia, dopo il duro colpo subito da Emmett, decide di lasciarsi tutto alle spalle anche se non è facile“. Noi possiamo dirvi che Emmett tenterà di ristabilire un rapporto, ma le cose non torneranno facilmente come erano.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.