Switched at Birth 2, Katie LeClerc: “Amo e odio mia sorella”

Katie LeClerc

L’attrice Katie LeClerc ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla seconda stagione di Switched at Birth, che vi proponiamo subito dopo il salto.

Sul rapporto tra Daphne e Bay, dice:

Sono decisamente sorelle, di solito vanno d’accordo, ma a volte vorrebbero prendersi a pugni, senza contare all’inizio hanno avuto grandi difficoltà a superare i dissapori e la diffidenza, dato che sono state lontano a lungo, ma adesso sembrano aver trovato il loro equilibrio, basato sempre sul rapporto di amore e odio che le contraddistingue.

Sul suo personaggio, dice:

Ho lavorato tanto per ideare l’accento di Daphne, che ho ricreato grazie a mia sorella che insegna il linguaggio dei segni; recitare questa parte è veramente una sfida per me.

Sul matrimonio, ci dice:

Non penso che andrà nella maniera in cui era stato pianificato, ci sono delle scelte difficili da prendere e Nikki e Toby dovranno cambiare alcune cose.

Infine, sul finale di stagione, dice:

Girare l’ultima puntata ha avuto un sapore agrodolce, dato che adesso siamo quasi come una famiglia e non sapere se ci potremo rivedere per una terza stagione è strano.

Photo Credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.