Switched at birth 1×11: anticipazioni, foto e video

Starry Night è il nuovo episodio  di Switched at Birth, in onda questa sera sul network ABC Family. In questa puntata vedremo che le tensioni tra Daphne (Katie Leclerc) e Bay (Vanessa Marano) sono sempre più elevate e lo scontro finale ci sarà proprio con Emmett. Daphne non sembra essere affatto contenta del ritorno del padre, ma cerca di recuperare il tempo perduto con Emmett in occasione del concerto che deve fare con Toby (Lucas Grabeel) e Wilke.

Bay cerca di insistere ulteriormente per vedere Angelo, così John chiede a Regina di agevolare l’incontro: in questo modo però capiranno come potrebbe essere la loro vita in futuro.

Intanto Kathryn (Lea Thompson), di nascosto da John, parla con l’infermiera e le dice che Angelo potrebbe aiutarli a vincere la causa contro l’ospedale.

Una puntata davvero speciale da non perdere quella di questa sera: per scoprire altri dettagli, non perdete il video e la gallery d’anteprima che trovate di seguito, buona visione!

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.