Swamp Thing, Jennifer Beals nel cast

di Antonio Ruggiero Commenta

Jennifer Beals è stata scelta per unirsi al cast di Swamp Thing, serie televisiva che andrà ad arricchire l'offerta della nuova piattaforma di streaming DC Universe

Jennifer Beals, attrice nota al grande pubblico per aver interpretato Alex nel film diventato ormai un cult Flashdance e vista più recentemente sul piccolo schermo nel ruolo di Bette Porter all’interno della serie televisiva The L Word, si prepara ad unirsi al cast di Swamp Thing, show di cui vi parliamo meglio subito dopo il salto, che andrà ad arricchire l’offerta della piattaforma di streaming DC Universe, che è stata da pochissimo lanciata sul mercato statunitense.

Swamp Thing, anticipazioni

Swamp Thing segue le vicende di Abby Arcane, interpretata da Crystal Reed, una ricercatrice del Centro di Controllo Malattie che ritorna nella sua terra natale, la Louisiana, per indagare su un misterioso virus il cui epicentro di diffusione sembra essere una misteriosa palude. Quando Abby giunge sul posto, si rende presto conto che la palude nasconde un segreto spaventoso.

Jennifer Beals parteciperà a Swamp Thing nei panni dello sceriffo della città, Lucilia Cable, una donna coraggiosa, pragmatica e particolarmente protettiva nei confronti del figlio, che sarà pronta a tutto per riuscire a proteggere le persone a lei care quando strani fenomeni iniziano a palesarsi.

La data precisa per la distribuzione di Swamp Thing su DC Universe non è stata ancora comunicata, ma ci aspettiamo che lo show arriverà sulla piattaforma nel 2019.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>