Susan Misner in Nashville, Melinda McGraw in Scandal 2, Rhys Coiro in Dexter 8

Sono moltissimi i casting di oggi: aggiorniamo anche Nashville che ha scritturato Susan Misner nello show (vista ultimamente in Person of Interest) nel ruolo del nuovo veterinario in città che catturerà le attenzioni di Deacon; contemporaneamente, anche Scandal sonda il terreno di una serie tv come Mad Men per selezionare l’attrice che interpreterà la moglie di Hollis e ha scelto Melinda McGraw; infine c’è un nuovo acquisto anche per Dexter con Rhys Coiro (Entourage) nel ruolo di guest-star.

Precisiamo che Melinda McGraw sarà Deborah in Scandal, una donna intelligente e ambiziosa originaria di New York e dovremmo vederla ad aprile; Rhys Coiro sarà invece guest star in un episodio dello spettacolo targato Showtime e si calerà nella parte di un imputato libero su cauzione che non si presenta all’udienza.

Photo Credits | Getty Images

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.