Susan Lucci in Devious Maids, TIm Guinee in Revolution, Michael Nyqvist in Zero Hour

di Diego Odello 1

Susan Lucci reciterà in Devious Maids, il drama ABC di Marc Cherry che racconta la storia di quattro domestiche (Ana Ortiz, Dania Ramirez, Roselyn Sanchez, Judy Reyes), i loro sogni e le loro ambizioni mentre lavorano per i ricchi e famosi di Beverly Hills: l’attrice sarà una delle datrici di lavoro, Geneviève Delacourt, una donna bella e ricca e anche leggermente pazza che, dopo aver trascorso la sua vita ad attrarre uomini potenti uno dopo l’altro, si è ridotta a sedurre il ragazzo armeno che le pulisce la piscina. Nella serie vedremo anche Drew Van Acker vestire i panni del figlio di una delle famiglie benestanti che assumono le domestiche.

Tim Guinee è entrato a far parte del cast di Revolution, il drama NBC di JJ ABrams e Eric Kripke che segue le avventure di un gruppo di persone che lottano per sopravvivere e ricongiungersi ai propri cari in un mondo dove tutte le forme di energia hanno misteriosamente cessato di esistere.

Michael Nyqvist è stato scritturato per Zero Hour, il drama ABC incentrato su Hank Foley (Anthony Edwards), un uomo che, dopo aver trascorso vent’anni come editor del Modern Skeptics magazine, viene coinvolto in una delle cospirazioni più importanti della storia umana in seguito al rapimento della moglie (la new entry Jacinda Barrett): l’attore sarà White Vincent, uno dei cattivi al centro della cospirazione globale.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>