Superstore 4, Chrissy Metz guest star

di Antonio Ruggiero Commenta

Chrissy Metz è stata scelta per apparire come guest star nella quarta stagione della divertente serie televisiva Superstore, che va in onda sul network americano NBC

Chrissy Metz, che interpreta il personaggio di Kate Pearson nella serie televisiva This Is Us, è stata scelta per apparire come guest star in uno dei prossimi episodi della quarta stagione di Superstore, che il sette marzo torna in onda sul network americano NBC dopo una pausa di tre mesi.

Superstore 4, anticipazioni e ruolo di Chrissy Metz

La quarta stagione di Superstore continua a raccontare le vicende di Jonah ed Amy, che dopo aver annunciato ufficialmente il loro fidanzamento si ritrovano nel ruolo di genitori del figlio di Amy, esattamente come Glenn e Jerusha, la cui vita è stata stravolta dall’arrivo della figlia. In particolare, nell’episodio in onda il sette marzo che riporta lo show su NBC e che si intitola Cloud 9 Academy, Amy e Cheyenne tentano un avanzamento di carriera, mentre Dina e Garrett si ritrovano loro malgrado a dover fare da babysitter a Glenn.

Per quanto riguarda infine il ruolo da guest star di Chrissy Metz in un episodio di Superstore che presumibilmente dovrebbe andare in onda a maggio, la vedremo nei panni di Luanne, una responsabile delle risorse umane che prende molto sul serio il suo lavoro e che viene convocata al Cloud 9 per investigare su una serie di post imbarazzanti condivisi su Twitter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>