Supernatural: si concludono le riprese dell’ultima stagione.

di pask Commenta

I fratelli Winchester lasciano un messaggio ai fan in onore dell'ultimo giorno di riprese sul set della quindicesima stagione della serie, che chiuderà definitivamente il ciclo di Supernatural.

Dopo un’attesa che sembrava interminabile, è giunto il momento di dire addio anche ai fratelli Winchester. La serie che ci ha tenuto compagnia per ben quindici stagioni sta per giungere al termine, e a darne la testimonianza sono stati i moltissimi messaggi degli attori e di tutti i membri della troupe di Supernatural, in onore dell’ultimo giorno di riprese.

Qualche settimana fa tutta la troupe è tornata a Vancouver per girare gli ultimi due episodi, che erano rimasti in sospeso a causa della pandemia. Gli ultimi sette episodi dell’ultima stagione, che chiuderanno definitivamente la serie, arriverà su The CW a partire dall’8 ottobre. Il finale di stagione di Supernatural è previsto per il 19 novembre, e sarà preceduto da uno speciale intitolato Supernatural: The Long Road Home. Dal trailer dell’ultimo ciclo di episodi vediamo che questa stagione darà molto spazio all’amore tra fratelli che c’è tra i Winchester, ci sarà uno scontro con Dio e un flashback dei due protagonisti durante la loro prima caccia.

Jared Padalecki ha condiviso una foto mentre si dirigeva sul set e ha scritto ai fan:

“Bene, ci siamo… Scrivo questo post mentre mi dirigo verso l’ultimo giorno di Supernatural. Il mio ultimo giorno con Sam Winchester. Ovviamente, la testa mi gira e le emozioni sono stratosferiche, ma c’è ancora qualcosa da fare. Grazie a tutti voi per l’incredibile quantità di amore che ci avete dimostrato lungo il nostro percorso, negli ultimi tempi. Si è sentito tantissimo. Ci vediamo presto, ma, per il momento, abbiamo del lavoro da fare.”

https://www.instagram.com/p/CE-E5UmnUGy/

Anche Jensen Ackles ha condiviso delle foto dal set, con un messaggio per i fan:

“Mi sono svegliato alle 6 stamattina. L’allarme della sveglia si è spento in modo pesante. Oggi è l’ultimo giorno di un viaggio durato 15 anni. Uno di quelli che ha cambiato la mia vita. A tutti quelli con cui ho lavorato e a quelli che mi hanno supportato…non potrete mai capire quanto grande sia la mia gratitudine verso di voi. “Grazie” non è abbastanza. Non ci sono parole. Sono così grato per questi ricordi che porterò con me per sempre. Che viaggio che è stato. E che corsa. Ecco alcune immagini dei nostri ultimi giorni…incluso oggi.”

https://www.instagram.com/p/CE-PQe3AluD/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>