Supernatural, Sera Gamble: “Castiel è stato costretto ad imparare”

Tv Guide intervista Sera Gamble, la showrunner di Supernatural a proposito della puntata Frontierland che ha visto i fratelli Winchester speditio nel selvaggio West da Castiel (Misha Collins) sulle tracce di Samuel Colt.

La Gamble anticipa che mentre Sam e Dean saranno impegnati nel loro viaggio nel tempo Castiel proseguirà il suo reclutamento per formare un esercito sovrannaturale e con l’avanzare della stagione le sue azioni si faranno sempre più misteriose e sospette:

Il ruolo di Castiel ‘è cambiato nel senso che non è più solo un soldato, egli è responsabile di un sacco di gente. Una delle lezioni difficili che Castiel è stato costretto ad imparare è che con grande responsabilità arrivano il compromesso, un compromesso davvero difficile…E’ essenzialmente il comandante di un esercito di guerriglieri e come tutti i comandanti e in un certo modo come tutti i politici deve imparare a piegare la verità una volta in un modo una volta in un altro.

A proposito del carattere del personaggio che in questa stagione è stato messo più volte alla prova:

Questo è qualcosa che noi eravamo interessati ad esplorare per Castiel, che è uno sincero ed onesto, gli angeli sono stati spietati nella serie, ma Castiel è stato il contrario, quindi lo abbiamo messo in questa posizione in cui lui si trova costretto ad avere a che fare con cose con cui non vorrebbe avere a che fare.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.