Supernatural, Eric Kripke: “Il finale vi sorprenderà”

Digital Spy riporta alcune dichiarazioni di Eric Kripke che a TvLine promette che il finale della sesta stagione di Supernatural sorprenderà i fan che assisteranno a qualcosa di veramente inaspettato.

Kripke anticipa che tutta la mitologia verrò messa in campo tra purgatorio, paradiso e un testa a testa tra la madre di tutti i mostri e Sam, il creatore della serie aggiunge che non solo vedremo tutto ciò in un unico gran finale, ma che tutto ciò verrà messo in scena in maniera sorprendente e grandiosa.

Kripke aggiunge che l’arco narrativo che ha legato il destino di Sam agli inferi avrà un epilogo poderoso ed emozionante, le parole di Kripke si aggiungono a quelle dell’attore Jim Beaver (Bobby Singer) che aveva recentemente dichiarato che il finale di questa sesta stagione farà letteralmente impazzire i fan.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.