Supernatural 9×12: anticipazioni, foto e video

Supernatural 9x12

I demoniaci ed angelici affari di famiglia di Supernatural tornano oggi con un appuntamento dal titolo Sharp Teeth, ed una caccia che coinvolgerà un vecchio compagno di viaggio. Continuate a leggere dopo il salto per saperne di più.

Dopo aver scoperto che Garth (guest star DJ Qualls) è in ospedale, Sam (Jared Padalecki) e Dean (Jensen Ackles) vanno a controllare cosa gli sia successo. Ancora portando il senso di colpa per Kevin, Dean interroga Garth sulla sua scomparsa e chiede di sapere dove è stato. Garth si scusa e poi spiega cosa lo ha portato lontano dai ragazzi. Confuso dal motivo per cui Garth si rivolge a loro, Sam e Dean fanno qualche indagine e sono storditi da quello che trovano.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.