Supernatural 9×11: anticipazioni, foto e video

Supernatural 9x11

I demoniaci ed angelici affari di famiglia di Supernatural tornano oggi con un appuntamento dal titolo First Born, ed una caccia che coinvolgerà un insolito compagno di viaggio. Continuate a leggere dopo il salto per saperne di più.

Cercando di reclamare il suo posto come re dell’Inferno, Crowley (Mark Sheppard) chiede a Dean (Jensen Ackles) aiuto per trovare “la prima lama,” l’unica lama che può uccidere Abbadon (guest star Alaina Huffman). Sapendo che deve a Crowley un favore per l’aiuto a Sam (Jared Padalecki), e anche volendo Abaddon morto lui stesso, Dean accetta con riluttanza ed i due partono per un viaggio. Tuttavia, Dean e Crowley sono completamente impreparati quando scoprono che ha la lama Cain (guest star Omundson), il primo figlio. Nel frattempo, Sam è tornato al bunker con Castiel (Misha Collins) che nota c’è qualche grazia rimasto dentro Sam. Se riescono a estrarla, potrebbero utilizzare la grazia per tenere traccia di Gadreel. L’unico problema è che la procedura potrebbe fare danni permanenti a Sam.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.