Supernatural 9×03: anticipazioni, foto e video

Supernatural 9x03 7

I fratelli Winchester devono affrontare la ricerca con i minuti contati del loro amico Castiel prima che arrivino a lui gli angeli che sono dietro le sue tracce: è questo il centro di In I’m No Angel, il nuovo episodio della nona stagione di Supernatural che sarà trasmesso questa sera negli Stati Uniti sul network CW, ma non è che l’inizio.

Infatti, nel prossimo appuntamento con Supernatural, Ezekiel rivela a Dean (Jensen Ackles) che il gruppo di angeli a caccia di Castiel (Misha Collins) sono a pochi passi dal loro amico, ma Dean e Sam (Jared Padalecki) non perdono tempo e si affrettano a rintracciare l’amico che, intanto, è senza una casa e sta cercando di farsi strada attraverso nella sua nuova veste umana, pronto ad apprendere presto alcune sorprese inaspettate.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.