Supernatural 9, video sneak peek con le dichiarazioni di Robert Singer e Jeremy Carver

Supernatural 9 spoiler

La nona stagione di Supernatural non tornerà su CW che l’otto ottobre prossimo, ma su Daily Motion è apparso un video pieno di anticipazioni, sia video che tramite interviste a Jeremy Carver e Rober Singer.

La nona stagione partirà a pochi istanti dalla fine dell’ottava, e Carver dice:

Affronteremo un mondo mai affrontato prima, tutti i costrutti noti sono stati decimati, non c’è un Signore dell’Inferno, non ci sono angeli in Paradiso.

I due protagonisti dovranno prendere importanti decisioni, soprattutto Dean; importanti anche in questa stagione continueranno ad essere i Men of Letters, la cui ‘base’ sarà uno dei set più significativi; rivela Singer:

Sarà una casa per i ragazzi, scopriranno differenti stanze che ancora non sapevano esistessero.

Oltre a dirsi entusiasti per l’umanizzazione di Castiel, i due produttori anticipano anche il ritorno di alcuni protagonisti del passato: conclude infatti Carver:

In un mondo sovrannaturale, c’è sempre il modo di far tornare la gente.


101 Season 9 Sneak Peek (HD) di klytae

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.