Supernatural 9, Misha Collins: “Sarà difficile dormire”

Misha Collins

Cos’avrà in serbo per Castiel la nona stagione di Supernatural? Scopriamolo insieme attraverso una serie di dichiarazioni che Misha Collins ha rilasciato e che vi proponiamo subito dopo il salto.

Il primo quesito che soddisferemo è scoprire dove troveremo Castiel quest’anno:

Troveremo Castiel in preda al delirio, che vaga da solo in mezzo ai boschi; ancora non ha compreso di essere solamente un umano, ma lo capirà quando proverà a teletrasportarsi senza successo ed a colpire qualcuno coi suoi poteri e di certo saranno diversi gli aspetti difficili della vita degli esseri umani ai quali dovrà abituarsi e persino dormire sarà un’impresa ardua.

Sullo sviluppo della trama, l’attore ci anticipa:

Castiel è come una calamita per gli angeli, che gli daranno la caccia ora che lui è inerme, ma fortunatamente, troverà degli alleati e persino coi fratelli si instaurerà un rapporto di reciproca utilità.

Infine, non mancheranno le interazioni con l’altro sesso:

Castiel vagherà nel buio per quanto riguarda l’interazione con le donne, ma in quanto parte della condizione umana è un altro aspetto con il quale dovrà confrontarsi necessariamente.

Photo Credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.