Supernatural 9, Jensen Ackles e Jared Padalecki pronti per apparire in The Wizard of Oz

Jensen-Ackles-Jared-Padalecki

I fratelli Winchester di Supernatural sono in procinto di incontrare una giovane donna davvero unica come Dorothy, anche se non sarà come tutti la ricordano: a fine mese, infatti, Jensen Ackles e Jared Padalecki avranno a che fare con The Wizard of Oz con un episodio della nona stagione dal titolo Slumber Party, dove ritroveremo Felicia Day nei panni di Charlie.

Jared Padalecki:

Dorothy era stata intrappolata in The Men of Letters Bunker per un lungo tempo e accidentalmente lei viene liberata , ma lo è anche la strega, così avremo bisogno dell’aiuto di una super secchiona di computer come Charlie.

L’apparizione di Dorothy produrrà una miriade di reazioni.

Jensen Ackles:

Dean prova a combattere con il fatto che ci sia un reale Mago di Oz e una vera e propria Dorothy, mentre potremo vedere nella psiche di Sam perché lui si aprirà con Dorothy in modi che non avrebbe immaginato prima di fare con il fratello o con Charlie o Crowley o Kevin o Castiel.

Photo Credits | Getty Images

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.