Supernatural 9, intervista a Misha Collins e Jensen Ackles

di Antonio Ruggiero Commenta

Misha Collins e Jensen Ackles

Subito dopo il salto, vi proponiamo alcune dichiarazioni rilasciate da Misha Collins e Jensen Ackles sulla nona stagione di Supernatural.

Sulla storia della nona stagione, Misha Collins dice:

Gli angeli sono caduti sulla terra e nonostante questo conservano alcuni poteri, mentre Castiel sperimenta per la prima volta cosa vuol dire essere umano e spero che questa svolta nella narrazione possa far sì che il mio personaggio possa far parte dello show per molto tempo.

Sempre sulla storia, Jensen Ackles dice:

Avremo a che fare con un elemento che non avremo mai visto prima nella storia e con il quale non sappiamo assolutamente come comportarci e proprio per questo motivo Dean si riunirà con suo fratello, dato che insieme sono più forti.

Sullo show, Misha Collins dice:

Lo show è molto particolare, dato che nelle storie raccontate coinvolge angeli, demoni, il paradiso e l’inferno e nella fase creativa corre molti rischi, come mai avevo visto nelle serie dove avevo lavorato in precedenza.

Infine, anche Jensen Ackles parla dello show:

Un altro punto di forza dello show è la relazione tra i due fratelli, che continuano ad avere un legame fortissimo nonostante alcuni avvenimenti cercano di allontanarli ed è bello vedere come i due si relazionino fra loro e col mondo che li circonda riuscendo sempre a ritrovarsi, fa pensare che questo è tutto ciò di cui hanno bisogno.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>