Supernatural 9, Arrow 2, The Originals: anticipazioni sugli show di CW

The Originals

Anche per CW è il momento di aggiornamenti, grazie agli spoiler diffusi tramite TVLine in merito a Supernatural, Arrow e The Originals: cos’accadrà a Freccia Verde? E ai fratelli Winchester? I nuovi vampiri arrivati a New Orleans sapranno ambientarsi o combineranno guai con i succhiasangue del posto e le streghe loro nemiche? Scopritelo insieme a noi dopo il salto.

Supernatural | Anche se Castiel avrà un interesse amoroso in questa stagione, non aspettatevi di vedere uno dei fratelli Winchester trovare una donna speciale, Jeremy Carver assicura che Sam e Dean non avranno molto tempo per il romanticismo.

Arrow | Nel terzo episodio, Freccia Verde si ritrova circondato da una squadra SWAT e gli viene intimato di abbassare l’arco e il vigilante segue l’ordine, lo conferma Stephen Amell… Possiamo solo dire che il giovane è nei guai; nel frattempo, andando avanti con le puntate, intorno alla mezza stagione conosceremo Anna, una donna ispanica di 60 anni confinata in un ospedale psichiatrico che potrebbe borbottare qualcosa intorno a un mortale segreto.

The Originals | Vedremo un lato protettivo della famiglia Mikaelson verso Hayley, ma non sarà sempre facile per Klaus mostrare la sua dolcezza, lo sa bene l’interprete del personaggio Joseph Morgan, che spera che sarà un po’ più comprensivo e premuroso verso la madre di suo figlio, ma non ci metterebbe la mano sul fuoco… E noi gli crediamo.

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.