Supernatural 8, spoiler

Il finale di metà stagione di Supernatural  ci ha lasciato con un sacco di preoccupazioni che ci porteremo dietro per tutte le vacanze o  almeno fino a quando non potremo sapere qualcosa in più.

Nella puntata finale di metà stagione, Sam e Dean sono diretti in Louisiana per investigare su delle misteriose uccisioni che potrebbero coinvolgere Benny ed è evidente in questo episodio che la tensione ed il risentimento fra i due fratelli dopo il ritorno dal Purgatorio sono due elementi che ci accompagneranno nel resto della stagione.

Dovremo anche affrontare il triangolo amoroso tra Sam, Amelia e il marito di lei,che abbiamo scoperto essere ancora in vita ed inoltre a gennaio tornerà anche il nostro angelo preferito, Castiel, che si imporrà sulla scena in maniera molto incisiva.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.