Supernatural 8 spoiler

Supernatural tornerà con la sua ottava stagione il 3 Ottobre e tra poco la produzione di trasferirà a Vancouver per cominciare a girare. Dopo il salto troverete delle anticipazioni di quello che i fan si dovranno aspettare in autunno. Attenzione rischio spoiler!

Quest’anno Jeremy Carver ha preso in mano la serie come showrunner e la sua prima decisione da capo è stata mettere un pò di romanticismo.

Ritornerà infatti Amelia, il primo interesse amoroso costante di Sam da quando Ruby è morta nella quarta stagione. Amelia è stata una dottoressa è quando si è vista la prima volta stava vivendo una tragedia. Apparirà nel terzo episodio della nuova stagione (diretto da Jensen Ackles) e sarà indispensabile per SAm. Una coraggiosa, dolce, intelligente e sarcastica donna.

Al momento Ackles è a Vancouver e si sta preparando per dirigere l’episodio che vedrà Sam indagare su degli omicidi spaventosi che sembrano essere collegati con l’occulto. Se Dean sarà fuori dal Purgatorio ci sarà ad aiutarlo e per la salvezza di Dean si spera che lo sia dato che è coinvolta anche una spogliarellista…

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.