Supernatural 8, New Girl 2, Revolution, Grimm 2, Grey’s Anatomy 9: spoiler

di Antonio Ruggiero Commenta

Supernatural 8

Se siete curiosi di scoprire quello che succederà negli show televisivi Supernatural, New Girl, Revolution, Grimm e Grey’s Anatomy, siete nel posto giusto: subito dopo il salto, infatti, vi proponiamo una carrellata di spoiler.

Il finale di stagione di Supernatural porterà alla risoluzione di alcuni intrecci narrativi, soprattutto nei confronti di Crowley, ma alcune questioni rimarranno insolute per essere affrontate nella prossima stagione; nell’episodio di New Girl nel quale parteciperà l’attore Dylan O’Brien ci sarà una romantica serata tra Jess e Stiles, che però porterà ad un avvenimento cruciale proprio alla fine dell’episodio.

La geografia della seconda stagione di Revolution cambierà irrimediabilmente in seguito ad una serie di eventi sismici, che porteranno nuovi personaggi, nuove missioni ed un nuovo paesaggio con il quale i protagonisti della serie dovranno imparare a relazionarsi.

In Grimm, uno dei personaggi principali potrebbe morire prima della fine della stagione; infine, in Grey’s Anatomy,Bailey si troverà insieme ad Alex in una posizione particolarmente precaria durante la fine della nona stagione e dovrà prendere decisioni importanti sul suo futuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>