Supernatural 8, Misha Collins: “Sono sorpreso di essere ancora vivo”

Vi proponiamo, subito dopo il salto, una serie di dichiarazioni che Misha Collins ha rilasciato a proposito del ritorno del suo personaggio, Castiel, nello show televisivo trasmesso in America da CW ed in Italia da Fox, Supernatural.

Sulle condizioni del suo personaggio e sul rapporto con i fratelli Winchester, ci dice:

Attualmente il mio personaggio è come un automa e Sam e Dean si sono resi conto che c’è qualcosa di strano in Castiel, ma non immaginano ancora la sua reale condizione e si limitano ad essere scettici nei suoi confronti , anche se sono ben consapevoli che rappresenti un valido alleato che possa perorare la loro causa.

Su quello che accadrà a Castiel, ci svela:

Alcune verità verranno a galla e porteranno una risoluzione; vedremo un momento molto dolce tra Meg e Castiel, mentre ci sarà una battaglia tra la riprogrammazione di Naomi e il lato ancora umano di Castiel: Naomi sta decisamente confondendo la mente di Castiel e sono sorpreso che sia ancora vivo, ma a quanto pare, nonostante abbia sfiorato la morte quattro o cinque volte, non è ancora arrivato il suo momento.

Infine, l’attore ci fornisce altri piccoli spoiler sullo show:

Probabilmente Benny e Castiel si incontreranno di nuovo, mentre nei prossimi episodi scopriremo che Castiel potrebbe essere a conoscenza della storia di Men of Letters, ma è qualcosa per cui non ha molto interesse dato che non appartiene alla sua storia; infine, posso dirvi che non trascorrerò molto tempo nel bunker.

Photo Credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.