Supernatural 8, anticipazioni sulla premiere di stagione

Supernatural tornerà sul network americano CW il prossimo 3 ottobre e nella premiere di stagione vedremo Sam (Jared Padalecki) e Dean (Jensen Ackles) ricongiungersi: dopo il salto abbiamo trovato grazie a Zap2it alcune anticipazioni sulla premiere di stagione.

Il mag online rivela che il produttore esecutivo Jeremy Carver aveva rilasciato alcune dichiarazioni all’ultimo Comic-Con in cui spiegava che, mentre Dean è in Purgatorio, Sam si sente in un vicolo cieco e smette di cercare il fratello; i fan sono rimasti comprensibilmente confusi dalla dichiarazione (dopo tutto, non è esattamente il modo in cui si comporta un Winchester quando qualcuno si fa male, scompare o –addirittura- muore).

Gli amanti deIla serie possono quindi sentirsi confortati dalla notizia che nel primo episodio dell’ottava stagione Dean farà finalmente ritorno dall’aldilà e Sam non esiterà a tornare affianco del fratello, lasciando la sua vita normale alle spalle – anche se non farà di certo i salti di gioia.

Sam e Dean si riuniscono quindi dopo un anno di distanza e, appena riuniti, andranno alla ricerca di Kevin (guest star Osric Chau), che è riuscito a fuggire da Crowley (guest star Mark Sheppard).

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.