Supernatural 7, Sera Gamble e Bob Singer: “Molti cambiamenti per Dean”

Nella sesta stagione di Supernatural, Sera Gamble è diventata la nuova showrunner e ha tenuto in molti col fiato sospeso all’inizio della settima stagione. Ora Dean avrà molto da fare per riprendersi suo figlio, riparare la sua auto e pensare a un grrande ostacolo, ovvero Castiel che è diventato Dio ed è dal lato opposto rispetto ai fratelli.

Gamble ha raccontato a LA TV Insider Examiner che l’Impala è stato usato nella season premiere semplicemente per mostrare il tempo che passa. Ha pensato che fosse il modo più semplice per gli sceneggiatori per mostrare quanto era trascorso da quando Castiel ha riucchiato tutte le anime e preso il potere di Dio. Mentre ecco cosa ha anticipato Bob Singer, il co-executive producer.

Dean avrà molte cose con cui dovrà fare i conti. Durante i primi tredici episodi penso che compirà il viaggio più duro che abbia mai fatto in termini emotivi e fisici.

In più, oltre a Castiel, dovrà vedersela anche con Osiris, il dio egizio che pesa il tuo cuore su una bilancia opponendolo a una piuma. Si parlerà delle colpe.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.