Supernatural 7, Misha Collins: “Non so cosa mi aspetterà nella prossima stagione”

Sicuramente il finale della sesta stagione di Supernatural ha lasciato i fan davvero scioccati. Il personaggio più amato dai fan Castiel, interpretato da Misha Collins, ha lasciato tutti senza parole quando si è scoperto che ha un’alleanza con il demone Crowley per il dominio del purgatorio.

Non sarò un regular della serie la prossima stagione. Non so quale sarà il mio ruolo nello show. So solo che sarò nei primi due episodi, ma non conosco cosa ci sarà ancora in futuro.


Visione ottimistica soprattutto se pensiamo che in realtà il suo personaggio sarebbe dovuto morire nella sesta stagione.

In una recente intervista con TV Line, l’executive producer Sera Gamble di aver dato speranze per il futuro.

Amiamo Misha. Amiamo e adoriamo il personaggio di Castiel. Il suo personaggio andrà in una direzione inaspettata perché è quello che ci ha ispirato.

Castiel però rimane sempre contento della sua esperienza in Supernatural.

E’ il migliore ambiente di lavoro in cui sia mai stato.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.