Supernatural 7, Jim Beaver: “Bobby impiegherà molte energie per la lotta che si presenta”

E! Online soddisfa le nostre implacabili voglie di gossip e informazioni sui bei tenebrosi fratelli Winchester: grandi notizie su Bobby, fan di Supernatural!

Il personaggio, interpretato da Jim Beaver, racconta al magazine online le ultime novità sulla serie, sul ruolo che ricopre nella serie e del ricambio ai vertici della produzione.

Dopo l’ultimo episodio, Beaver rivela che il resto della stagione sarà incentrato sulla ricerca del modo per risolvere la lotta contro i Leviatani, mentre il compito Bobby è quello di prevenire e contrastare i destini che normalmente condannano i fantasmi a diventare vendicativi, spiriti arrabbiati che non hanno il controllo delle loro azioni.

La lotta personale di Bobby richiederà l’impiego di molte sue energie e questo lo allontanerà dal compito principale di trovare un modo per battere i Leviatani.

Beaver è molto felice del ritorno di Jeremy Carver come showrunner:

Mi spiace molto che Sera Gamble, l’attuale showrunner, vada, ma Jeremy è un ragazzo fantastico e mi auguro che sia un buon capo, con questo intendo dire che spero capisca come utilizzarmi un sacco!

Non vedo l’ora di lavorare con lui se ne avrò la possibilità il prossimo anno.

Infatti, l’ottava stagione di Supernatural non è stata ufficialmente rinnovata, ma crediamo che ci siamo elementi tali da poter ben sperare.

Photo Credits | Getty Images

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.