Supernatural 7, Jared Padalecki: “Sam in preda alle allucinazioni”

Nell’ultimo episodio di Supernatural andato in onda, i fan hanno visto finalmente Sam perdere il controllo e far entrare Lucifero nella sua mente diventanto incapace di scindere la realtà dalle allucinazioni. Nelle ultime scene è stato addirittura prenda di un incubo ad occhi aperti.

Quando riprenderà vedremo Sam in preda dei sintomi che l’insonnia può dare. Zap2it ha intervistato in esclusiva Jared Padalecki per parlare delle emicranie, delle allucinazioni, della confusione, della depressione, della perdita di memoria e più allucinazioni.

Cercherà di gestire gli effetti mentre lavora a un caso in cui una giovane ballerina indossa un paio di scarpe che non la fanno smettere di parlare. Quando Dean le toccherà accidentalmente ci saranno pessimi risvolti.

Uno degli ultimi casi prima che Dean esploda e rinchiuda Sam. Una rincerca attraverso i contattid i Bobby porteranno Dean a conoscere un guaritore con abilità mentali e sarà una persona familiare. Ebbene si ancora poco e ritornerà Castiel.

Il suo amico tornerà, finalmente potrà contare su qualcuno anche se non sa chi è veramente perchè non apparirà come se lo ricordava.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.