Supernatural 6×08 All Dogs Go To Heaven: riassunto, foto e video

Ottavo episodio e sesta stagione per Supernatural, in questa puntata ancora caccia ad una creatura sovrannaturale che si lascia dietro una scia di cadaveri sbranati.

In All Dogs Go To Heaven: Sam e Dean seguono la scia di cadaveri disseminati da quello che sembra essere un licantropo, in realtà si troveranno a confrontarsi con uno skinwalker, creatura mistica che i nativi americani credono capace di mutare in forma animale. Lo skinwalker in questione opera sotto le innocue spoglie di un cane domestico che vendica i torti subiti dal suo padrone. Una volta catturato il cagnolino tornerà umano e confesserà a Sam e Dean che lo skinwalker Alpha, il capobranco, ha creato numerose cellule dormienti pronte a mietere ulteriori vittime, quindi l’unico modo di evitare una strage è uccidere l’alpha.

Dopo il salto galleria fotografica e due video promozionali.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.