Supernatural 6, Jensen Ackles: “La serie è influenzata dai social network”

La star di Supernatural 6, Jensen Ackles (nella foto) ha dichiarato durante un’intervista ufficiale a The CW che la serie è fortemente influenzata dal pensiero dei fan.

Spesso accade che gli sceneggiatori e il gruppo che lavora attorno alla serie prenda spunto da suggerimenti dei fan, soprattutto in vista degli episodi futuri.

Potresti spiegare meglio questo concetto? Fino a che punto l’opinione di un telespettatore può influire?

Non so fino a che punto possa funzionare l’idea di qualcuno che guarda il prodotto finito, ma credo che l’aspetto più rilevante sia quello creativo. Il team della produzione è molto attento ai blog, ai post e a tutte le discussioni che vengono fatte in proposito.

Quali pensi che siano le cause di questo fenomeno?

Sicuramente l’avvento dei social network come Facebook e Twitter hanno amplificato il fenomeno che prima poteva rimanere marginale.

Credi che Supernatural ne possa giovare in qualche modo?

Certamente! Anche perchè il feedback istantaneo è uno dei prodotti migliori per il nostro lavoro, cosa che attraverso lo schermo della tivù non puoi di certo avere. Attraverso Facebook o Twitter capisci subito cosa piace o cosa non piace ai fan.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.