Supernatural 5×05 Fallen Idol riassunto, foto e video

superParis Hilton è la guest star del quinto episodio, dal titolo Fallen Idol. La giovane ereditiera interpreta se stessa in un piccolo cameo e sarà la responsabile di un rapimento immaginario con tutte le caratteristiche del caso.

Sam (Jared Padalecki) e Dean (Jensen Ackles) decidono di  tornare a lavorare ancora assieme. Il loro primo caso li conduce in un piccolo paese i cui abitanti sono stati uccisi dalle auto delle famose icone morte come Abraham Lincoln e James Dean. Poco dopo due ragazzine si fanno avanti affermando che un loro amico è stato rapito da Paris Hilton. Ma i due fratelli non sono affatto convinti della loro verità e decidono di continuare a vagliare tutte le piste possibili prima di dare la caccia ad un’ipotetica sospettata, per lo più, se la donna in questione è una diva dello showbiz, come la Hilton.

Guardatevi con attenzione il promo e la gallery, un episodio avvincente con un sano spirito surreale che non guasta mai.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.