Supernatural 5, ultima stagione per i fratelli Winchester?

06 []

Certo che per per un serial raggiungere il traguardo del quinto anno è una tappa importante e al contempo insidiosa, di solito coincide con un picco e un successivo calo della qualità degli episodi, certo questo discorso ha delle rare eccezioni, ma è questo che pensa il creatore di Supernatural Eric Kripke che a Mr. Ausiello confessa di aver espresso il massimo con la quinta stagione che debutterà negli States nel 2010.

Già al recente Comic-Con di San Diego durante i panel, autori e produttori erano stati molto vaghi su una eventuale sesta stagione, Kripke in particolare, che in questo caso sembra davvero convinto di voler salutare i fratelli Winchester con, parole sue, un finale col botto.

Dopo questa sorta di apocalittico preambolo, ecco che l’autore, forse resosi conto di aver mandato in ansia i fan del serial, lascia comunque aperto uno spiraglio, Buffy e X-Files sono due serial che prende ad esempio, due serial che sono state capaci di rinnovarsi, almeno a suo dire, e di dare nuova linfa a trame e personaggi.

Comunque una cosa è certa, questa quinta stagione risponderà a molti quesiti importanti e di certo ne metterà in campo di nuovi, ma visto che il contratto di Kripke si conclude con questa stagione, l’autore non solo non è sicuro di una sesta stagione, ma non sa neanche se verrà coinvolto in un’eventuale prosecuzione del progetto.

Insomma si profila un futuro alquanto incerto per i fratelli Winchester, ma i fan del serial potranno  comunque attendere l’esito produttivo con una quinta stagione memorabile, e non ci sembra poco.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.