Supernatural 15, CW annuncia la fine dello show

di Antonio Ruggiero Commenta

Jared Padalecki, Jensen Ackles e Misha Collins, protagonisti della serie televisiva Supernatural, hanno confermato che la quindicesima stagione sarà l'ultima

Il network americano CW si prepara a perdere un’altra colonna portante tra gli show che da anni vanno in onda sull’emittente televisiva, dato che, a poche settimane dall’annuncio della chiusura di Arrow, i protagonisti di Supernatural, Jared Padalecki, Jensen Ackles e Misha Collins hanno confermato che la prossima stagione sarà l’ultima per i fratelli Winchester.

Supernatural 15, curiosità

In un post su Twitter, Jensen Ackles ha infatti dichiarato:

Nonostante il nostro entusiasmo nell’iniziare a lavorare alla quindicesima stagione questa sarà l’ultima. Quindici anni di uno show che certamente ha cambiato la mia vita, e ha cambiato quelle di questi due ragazzi. Volevamo che lo sentiste da noi.

Padalecki ha poi aggiunto:

Verseremo ancora delle lacrime, ma siamo grati e useremo tutta quell’emozione nella prossima stagione.

Misha ha infine concluso:

Anche se la serie si concluderà, questa famiglia non scomparirà.

La decisione della chiusura dello show potrebbe essere legata alla volontà degli attori di abbandonare i loro personaggi, dato che il presidente di CW Mark Pedowitz aveva ripetuto durante un’intervista rilasciata in occasione della conferenza stampa della Television Critics Association che lo show sarebbe continuato compatibilmente con un buon numero di ascolti e la disponibilità degli attori. Gli ascolti dello show continuano a mantenersi stabili, quindi possiamo ipotizzare che gli attori vogliano dedicarsi ad altri progetti, che non vediamo l’ora di poter seguire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>