Supernatural 14, Jeffrey Dean Morgan nell’episodio 300 dello show

L’episodio numero 300 di Supernatural non solo rappresenterà un traguardo particolarmente importante raggiunto dal longevo ed amato show, ma ci permetterà di assistere anche ad una piccola riunione di famiglia, dato che è stata confermata la presenza nel cast di Jeffrey Dean Morgan, ma parliamone meglio dopo il salto.

Supernatural 14, anticipazioni e ruolo di Jeffrey Dean Morgan

Jeffrey Dean Morgan è apparso per la prima volta in Supernatural nell’episodio pilota del 2005 nei panni del padre dei fratelli Winchester, John. L’ultima apparizione di Morgan nello show risale al 2008 e da allora non ci sono stati aggiornamenti sul personaggio, ma è anche normale dato che Morgan è stato leggermente impegnato ad interpretare un fantasma in Grey’s Anatomy, il proprietario di un hotel a in Magic City, un cacciatore di taglie in Extant, un detective privato in The Good Wife, senza dimenticare il suo ruolo all’interno di The Walking Dead e tralasciando le sue apparizioni anche sul grande schermo.

Ovviamente non sono state divulgate informazioni che riguardano l’episodio e quindi non sappiamo come gli showrunner Andrew Dabb e Robert Singer utilizzeranno questo personaggio, ma possiamo solo immaginare che sarà sicuramente una puntata imperdibile dove oltre a Morgan ci saranno anche delle altre incredibili guest star.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.