Supernatural 13, Alexander Calvert diventa regolare

di Felice Catozzi Commenta

Il figlio di Lucifero viene assoldato dai fratelli Winchesteri in Supernatural 13, interpretato da Alexander Calvert già nel finale della dodicesima stagione

Alexander Calvert, che è apparso brevemente nel finale della dodicesima stagione di Supernatural, è stato proposso con il suo ruolo a regolare per la prossima tredicesima stagione dello spettacolo: l’attore ricoprirà il ruolo di Jack (meglio conosciuto come il figlio di Lucifero), ma non aspettatevi che lui sia una versione più giovane di Lucifero, perché potrebbe essere per metà angelo, ma forse anche metà umano.

Il figlio di Lucifero viene assoldato dai fratelli Winchester nella tredicesima stagione di Supernatural.

Il personaggio di Jack, interpretato da Alexander Calvert nella tredicesima stagione di Supernatural,  viene descritto come:

Nato letteralmente il giorno prima, Jack si sforza di capire il mondo in cui si trova e la famiglia che lo ha condotto su questa terra (Sam e Dean Winchester), mentre lotta per capire quale sia il suo posto nel mondo. Sarà buono? Sarà malvagio? O qualcosa che si trova nel mezzo?

Per quanto riguarda Calvert, gli appassionati potrebbero riconoscerlo nel ruolo di Anarky interpretato  in Arrow o, ancora più recentemente come Nick nel film Edge of Seventeen del 2016.

Supernatural torna con la tredicesima stagione in onda negli Stati Uniti su The CW in prima visione tv assoluta dal 12 prossimo ottobre in prima serata.

Felice Catozzi

Blog Manager | Writer | Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>