Superior Donuts 2, Man With a Plan 2, CBS ordina una stagione completa per le due commedie

di Antonio Ruggiero Commenta

Superior Donuts e Man With a Plan, le due commedie in onda il lunedì sera sul network CBS, hanno ottenuto un ordine per una stagione completa composta da ventuno episodi.

Il network americano CBS ha ordinato una seconda stagione completa composta da 21 episodi per le due commedie in onda il lunedì sera dal titolo Superior Donuts e Man With a Plan.

Superior Donuts è ritornata con la seconda stagione lo scorso 30 ottobre ottenendo una media di circa sei milioni di telespettatori; lo show, prodotto da Bob Daily, Neil Goldman, Garrett Donovan, Mark Teitelbaum, John R. Montgomery, Michael Rotenberg, Josh Lieberman, Jermaine Fowler e Betsy Thomas con protagonisti Judd Hirsch, Jermaine Fowler, Katey Sagal, David Koechner, Maz Jobrani, Rell Battle e Diane Guerrero racconta del divertente scontro generazionale tra Arthur (Judd Hirsch), proprietario di un negozio di ciambelle fondato nel 1969 e legato alla tradizione ed il giovane e spigliato impiegato Franco (Jermaine Fowler), un artista che vorrebbe proiettare l’attività nel futuro.

Man With a Plan ha invece debuttato lo scorso 13 novembre sul network americano CBS ed ha incollato al piccolo schermo sei milioni e mezzo di telespettatori; lo show, prodotto da Jeff e Jackie Filgo, Matt LeBlanc, Michael Rotenberg, Troy Zien e Gregg Mettler e con protagonisti Matt LeBlanc, Liza Snyder, Kevin Nealon, Stacy Keach, Grace Kaufman, Matthew McCann, Hala Finley e Matt Cook, segue le vicende di Adam (Matt LeBlanc), che si ritrova a dover passare più tempo tra le mura domestiche per accudire i tre figli piccoli dopo che la moglie Andi (Liza Snyder) decide di riavviare la sua carriera professionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>