Supergirl, scelta Melissa Benoist come protagonista

Il nuovo show drammatico da Greg Berlanti e Ali Adler, basato sul personaggio della DC Comics Supergirl che andrà in onda negli Stati Uniti su CBS, ha trovato la sua protagonista: si tratta si Melissa Benoist (Glee), che interpreterà il ruolo della ragazza dotata di super poteri cugina di Superman.

Premiere Of Sony Pictures Classics' "Whiplash" - Red Carpet

The Hollywood Reporter ha confermato che Melissa Benoist sarà Kara Zor-El in Supergirl; nata sul pianeta Krypton e fuggita in mezzo alla sua distruzione, arriva sulla Terra e viene presa in affidamento dalla famiglia Danvers che le insegna a fare attenzione con i suoi poteri straordinari (che condivide con il suo famoso cugino, Superman).

A 24 anni, Kara si sente schiava di aver represso le sue capacità innate: durante un inaspettato disastro, usa i suoi poteri e da questo momento comincia ad esercitare le sue capacità straordinarie per aiutare il popolo della sua città e a prendere atto che lei sia una Supergirl.

Ricordiamo che il personaggio di Kara è stato interpretato l’ultima volta da Laura Vandervoort in Smallville, lo show sviluppato e trasmesso negli Stati Uniti da The Cw, mentre per Melissa Benoist non è la prima volta che indossa un mantello da super eroina: l’attrice ha si è calata nei panni di Woman Fierce nella puntata nella quarta stagione di Glee dal titolo Dynamics Duets, in cui il Glee Club mostrava super eroi interiori.

Photo Credits | Getty Images

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.