Supergirl, intervista a Melissa Benoist

La protagonista della serie televisiva targata CBS Supergirl, Melissa Benoist, ha rilasciato alcune dichiarazioni, che vi proponiamo subito dopo il salto.

Premiere Of Sony Pictures Classics' "Whiplash" - Red Carpet

Sul suo personaggio, ci rivela:

Ciò che mi piace di Kara è il fatto che a differenza di Kal-El, è cresciuta su Krypton e possiede molti ricordi di ciò che ha perso e credo che il suo desiderio di conoscersi meglio e di utilizzare l’enorme potenziale di potere che ha dentro di sé potrebbe essere una carta vincente per vincere le simpatie del pubblico.

Sugli show dedicati ai supereroi, commenta:

Greg Berlanti e Andrew Kreisberg, i nostri produttori esecutivi, hanno creato una formula che piace ed io sono contenta di poter lavorare con loro.

Infine, sulla sua partecipazione a Glee e su un eventuale episodio musicale in Supergirl, conclude:

Non sono l’unica che canta nello show, credo che Jeremy Jordan, Mehcad Brooks, Chyler Leigh e persino David Harewood sappiano cantare molto bene; non so se ai produttori sia mai venuta un’idea per un episodio musical di Supergirl, ma di certo non mi dispiacerebbe.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.