Supergirl, Ali Adler parla dei paragoni con Marvel’s Jessica Jones

di Chiara Lagana Commenta

Sono le due ragazze più toste della TV Usa, ma cosa hanno in comune Supergirl e Marvel’s Jessica Jones? La showrunner della show di CBS, Ali Adler, ne ha parlato a Collider.

supergirl-melissa-benoist-02-600x397

Da quando Marvel’s Jessica Jones è arrivata su Netflix, sono stati molti i paragoni con Supergirl. Il dibattito è talmente acceso che si sono create fazioni pro e contro i due show, nella discussione è anche arrivata la co-showrunner e co-creatrice di Supergirl co-creator/co-showrunner Ali Adler ecco cosa ha detto alla stampa:

Mi piace quello che sta succedendo sui social media, ci facciamo supporto a vicenda, nessuno chiede ‘C’è spazio per un altro supereroe? È come se così debbano stare le cose ed è fuori questione. Jessica Jones e Supergirl sono due show diversi. Andiamo in onda alle 8 su CBS e non possiamo toccare tutti gli argomenti che vorremmo e vice versa. Penso ci sia spazio per tutti.

Jessica Jones e Supergirl hanno temi simili, ma non sono show simili. Adler ha ragione quando dice che c’è spazio per entrambi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>